"Esiste sempre un modo per fare meglio quello che hai sempre fatto"

E' grazie a questo modo di pensare che FINI METAL si sta affermando sempre di più nel mondo della finitura superficiale, cercando di trovare ogni giorno metodologie alternative di produzione, curando ogni dettaglio per trovare e creare procedure ottimali e cercando la perfezione in ogni singolo prodotto.

0
0

La Storia

FINI-METAL nasce nel 2015 dall’esperienza della Benini Mario pulitura metalli creata nel 1981. Da circa 40 anni ci occupiamo di pulitura, lucidatura, sbavatura, satinatura, smerigliatura e finitura di alluminio, acciaio, zama, ottone, ferro, rame e bronzo.

Nel 1999 tenendo conto delle esigenze del mercato e con l'arrivo in azienda del figlio Paolo, la Benini Mario pulitura metalli è entrata nel mondo dell'automazione, 21 anni di esperienza in questo settore ci hanno dato la possibilità di eseguire superfiniture, sbavature, satinature e smerigliature di altissimo livello. Con l’ingresso di FINI-METAL abbiamo voluto fare un passo avanti tenendo conto della situazione del mercato attuale e facendo della qualità del prodotto e dei tempi di consegna il nostro punto di forza. Abbiamo a disposizione 5 isole robotizzate che ci danno la possibilità di lavorare pezzi di qualsiasi dimensione e forma, con una precisione impeccabile permettendoci la produzione 24h su 24h, 7 giorni su 7. Abbiamo inoltre un reparto specializzato nella satinatura,sbavatura, lucidatura a specchio di tubi tondi ,barre quadre e rettangolari. oltre a tutto questo FINI-METAL ha voluto mantenere un reparto completamente manuale,con metodi tradizionali di pulitura, dove si possono avere finiture particolari, studiate dal nostro personale con l'aiuto di galvaniche e verniciature